INFORMATIVA SULLA PRIVACY (ex art. 13, D. lgs. 30 giugno 2003, n. 196)

FINALITÀ E MODALITÀ DEL TRATTAMENTO
I dati trasmessi saranno conservati e trattati con le garanzie di sicurezza e privacy previste dal D lgs. 30 giugno 2003, n. 196 e verranno utilizzati solo ed esclusivamente per l'assolvimento dell'incarico ricevuto e per le comunicazioni inviate dallo Studio Legale Spadaro, oltre che per gli obblighi previsti dalla legge. Il trattamento dei dati potrà avvenire in modalità cartacea, telematica e automatizzata. I dati trasmessi non saranno comunque in alcun modo alienati o ceduti, a qualsiasi titolo, a soggetti terzi, salvo il previo ed espresso consenso dell'interessato.

NATURA DEL CONFERIMENTO
La natura del conferimento dei dati ha carattere necessario per l'accesso al servizio di consulenza o di assistenza, nonché per la formulazione del preventivo, l'adempimento dell'incarico ricevuto e gli adempimenti fiscali. L'invio del modulo di richiesta del servizio costituisce segno di assenso da parte dell'interessato al trattamento dei dati in esso contenuti secondo le modalità esplicate al paragrafo precedente della presente Informativa.

DIRITTI DELL'INTERESSATO
L'interessato potrà in ogni momento esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. lgs. 30 giugno 2003, n. 196, tra i quali richiedere la modifica, l'integrazione, l'aggiornamento, la conferma o la cancellazione dei dati conservati. L'esercizio di tali diritti sarà possibile attraverso le seguenti modalità:
· invio di un'e-mail all'indirizzo studio@studiolegalespadaro.it
· invio di una lettera raccomandata A.R. al domicilio dello Studio Legale indicato sul sito www.studiolegalespadaro.it.

TITOLARI DEL TRATTAMENTO E LUOGO DI CONSERVAZIONE DEI DATI
Titolare del trattamento dei dati è l'avv. Michele Spadaro, titolare dello Studio Legale Spadaro, con domicilio in 20139 Milano, Via Gardone 8. Presso lo stesso domicilio sono conservati i dati personali conferiti.
Tutto il materiale costituente il presente sito, le comunicazioni elettroniche prima e dopo il loro ricevimento e i dati di navigazione sono conservati sui server di Aruba.it.

Per ulteriori informazioni o aggiornamenti visitare il sito www.garanteprivacy.it.